Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Santiago il figlio di Belen, la prima foto su “Chi”

di Redazione VitaDaMamma

16 Aprile 2013

Belen è su Chi  Belen è su Chi: su un prato milanese, raggiante come solo una mamma può essere, allatta Santiago, piccolissimo e pieno di capelli neri.

Eccolo Santiago, il bambino più atteso d’Italia fa il suo ingresso nel mondo delle copertine patinate e parte dalla rivista più famosa dello stivale: “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini.

Così “Chi” dopo essersi accaparrato le immagini di Pia, la figlia di Raffaella Fico e di Mario Balotelli, presenta al mondo anche Santiago.

Il parto e la fatica dei primi giorni da mamma sembrano non avere tolto nulla alla bellezza della showgirl argentina che appare in forma perfetta. Negli occhi e nel sorriso tutta la felicità di una maternità ricercata e desiderata ma anche osservata dai fan, più o meno accaniti.

Vi state chiedendo perché le prime foto di Santiago non sono state postate su facebook ma sono state lasciate all’esclusiva di “Chi”? Ebbene non siate ingenui i vip traducono in lavoro (come tale in profitto) tutto, anche la condivisione della gioia e persino le immagini dei figli!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici