Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo, oggi la scelta tra Eleonora e Francesca

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2013

Uomini e Donne anticipazioniIl conto alla rovescia sta per terminare, ancora poche ore e finalmente sul web si scateneranno le indiscrezioni sulla scelta effettuata da Eugenio Colombo.

L’operaio di Cremona, ma originario di San Giorgio a Cremano (NA) da tempo ormai ha fatto la sua “selezione”, prediligendo tra le tante candidate due ragazze: la fiorentina Francesca Del Taglia e la romana Eleonora Mandaliti.

Estremamente diverse, le due ragazze hanno saputo regalare intense emozioni ai propri fans.

Uomini e Donne anticipazioni La dolce e timida mamma Eleonora ha faticato molto nel lasciarsi andare, reduce da una particolare situazione sentimentale; la sua scelta di non accelerare i tempi è stata però fortemente criticata, facendo ipotizzare un suo totale disinteresse verso il tronista, poi smentito nelle ultime esterne dove è riuscita ad aprirsi di più.

Molto diverso invece il corteggiamento di Francesca: l’esuberante fiorentina, sempre molto impulsiva, è stata infatti abbastanza criticata, e lo è tutt’ora, per la sua iniziale indecisione tra Eugenio e Andrea. Molti infatti la incolpano di “esser passata” da un tronista all’altro, di aver giocato con i loro sentimenti.

Chi sceglierà Eugenio? A quale delle due ragazze andrà la sua preferenza?

Come già anticipato da qualcuno, riferendosi ad un’intervista rilasciata dal tronista nel mese di novembre, questi sembra preferisca la donna semplice, pacata, tranquilla e dolce; insomma l’esatta descrizione di Eleonora.

Avrà cambiato idea in sette mesi di trono?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici