Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sciopero trasporto aereo venerdì 19 aprile 2013

di Mamma Licia

17 Aprile 2013

Disagi in vista per chi viaggerà in aereo venerdì 19 aprile a causa di uno sciopero di 4 ore del personale di soccorso e dell’handling (carico/scarico bagagli) della società aeroportuale Sea e Sea Handling, per gli aeroporti di Milano, Linate e Malpensa, e dei dipendenti di Alitalia.

L’astensione dal lavoro è stata proclamata dall’Unione sindacale di base e si terrà dalle 12.00 alle 16.00.

Le motivazioni alla base dello sciopero sono il rinnovo del contratto, i livelli di sicurezza sul lavoro e la cessione di attività a terzi.

Incroceranno le braccia gli addetti al comparto aereo, aeroportuale ed indotto aderenti al Cub, gli assistenti di volo di Blue Panorama ed Air Italy (Anpav e Rsa Avia), il personale di terra e di volo di Alitalia Cai (R.S.A. Usb) e i piloti di Air Italy (Anpac).

La Sea invita tutti i passeggeri a “contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo” e fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter (@MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu. A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA al numero di telefono 02.232323.

Saranno comunque garantiti tutti i voli charter da e per le isole regolarmente autorizzati o notificati anteriormente alla data di proclamazione dello sciopero e sarà assicurato l’arrivo a destinazione di tutti i voli nazionali in corso al momento dell’inizio dello sciopero ed il regolare svolgimento dei voli internazionali con orario stimato di arrivo entro mezz’ora dall’inizio dello sciopero.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici