Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen mamma: già senza Santiago va in palestra

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2013

Belen mamma Quante neo mamme desiderano riacquistare una perfetta forma fisica a pochi giorni dal parto?

Quante donne vorrebbero veder sparire i segni di una gravidanza ormai conclusasi?

C’è chi sostiene che sia questione di metabolismo, chi parla di costituzione e chi, come molti personaggi dello spettacolo, non si perde d’animo.

In fondo basta poco, direbbe qualcuno… delegare le cure del nascituro ad un amorevole e fidato parente, magari il papà, e recarsi in palestra al fine di combattere chili di troppo ed inestetismi vari.

Belen mamma “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta” ha raccontato Belen Rodriguez al settimanale “Chi” durante l’intervista attraverso la quale ha presentato ufficialmente il piccolo Santiago.

Sarà forse per questo che, a pochi giorni dal parto, è stata paparazzata in compagnia della sorella Cecilia mentre si recava in palestra?

Gli scatti, alcuni realizzati con la “dovuta angolazione”, ne evidenziano un fisico perfetto, gambe longilinee e toniche ed un lato B che nulla ha da invidiare a quello pre-parto. Ma, nonostante ciò, la giovane mamma sente la necessità di rimettersi in forma.

Starà già pensando di ritornare a lavoro dimenticando così le sue dichiarate intenzioni di restare accanto al suo piccolo per almeno i primi 5 mesi di vita?

Belen mamma



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici