Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, foto

di Redazione VitaDaMamma

18 Aprile 2013

 Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del TagliaLe prime indiscrezioni sono iniziate a circolare sul web già in prima serata: Eugenio ha scelto Francesca.

Grazie a varie talpe, che comunicano, seppur non tutto, le anticipazioni alle amministratrici delle pagine ufficiali social dedicate ai protagonisti del programma Uomini e Donne, la preferenza del tronista di origini napoletane è oramai di dominio pubblico, così come alcuni scatti realizzati durante la registrazione.

 Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, fotoLe più scatenate, ovviamente, sono le fans di Francesca Del Taglia che, per tutta la serata, hanno pubblicato foto, fatto commenti, festeggiato la loro beniamina che è riuscita a conquistare quello che alcuni definiscono l’amore della sua vita.

Ecco cosa scrivono sulla fanpage della fiorentina:

“Nel momento della scelta, la fa entrare e le inizia a parlare.. Francesca piangeva di già.. lui (si riferisce ad Eugenio – ndr) le dice che lui è venuto a uomini e donne per costruire qualcosa di vero.. che lei è stata la prima persona di cui è stato attratto, la prima che gli ha fatto provare vere emozioni.. che ci sono stati molti alti e bassi.. più bassi che alti.. ma che sono proprio quelli che li hanno uniti di più… e questi sono i motivi per cui potrebbe sceglierla.. ma ci sono motivi anche per non sceglierla, come quello di averla vista andare da un altro ragazzo e baciare un altro ragazzo.. sottolinea il fatto che fuori da quello studio non perdonerebbe mai una cosa del genere..

 Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, fotoPerò lui si basa sul fatto che da quando lei è tornata, specialmente nell’ultimo periodo, non ha fatto altro che pensare a lei e quindi non ce la fa a dirle che è la sua non scelta (detto esattamente così) poi la guarda e le dice: Francesca hai capito? sei tu la mia scelta.. Francesca le salta in braccio e si baciano .. Quando finisce la canzone Eugenio guarda Maria e le dice: <<Sai cosa c’è Maria? quando sono arrivati qui a uomini e donne io avevo aspettative alta ma non avrei mai pensato di arrivare ad oggi e dire che io sono innamorato di lei>>.. Francesca lo guarda, le dice amoreeee, e lo abbraccia e bacia.. -LA TALPA-“

Secondo quanto dichiarato su facebook, la puntata in questione verrà poi trasmessa verso la fine di aprile o i primi giorni di maggio.

Le foto allegate a questo articolo sono stata prese dalle pagine facebook di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti

 Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, foto Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, foto  Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, foto  Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, foto



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici