Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca foto insieme dopo la scelta

di Redazione VitaDaMamma

19 Aprile 2013

Eugenio e Francesca a letto insieme dopo la scelta Dopo un doveroso silenzio dovuto alle regole redazionali del programma Uomini e Donne, Eugenio Colombo e la sua fidanzata Francesca Del Taglia, scelta nel corso della registrazione effettuata mercoledì scorso, finalmente lasciano un messaggio sulle loro rispettive fanpage facebook.

Partiamo dal tronista di origini partenopee che comunica:

“Ciao a tutti.. mi mancava scrivervi.. sono passato per un saluto veloce.. parto col dirvi grazie, grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza.. è stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona.. sono felice.. ora più che mai.. sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono.. ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada.. non mi pento di nulla.. ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito.. per quanto riguarda i profili su facebook vi dico sin da subito che sono falsi.. perciò non fatevi ingannare ragazzi.. scrivo solo qui.. spero che anche questo sia chiaro!!! vi lascio un bacio grande…grazie per tutto l’affetto e un grazie speciale va alla mia amministratrice e amica Asia!!!! vi voglio bene!!! Eu.”

Un’emozione e un entusiasmo che traspare ancor di più dal messaggio lasciato dall’esuberante fiorentina Francesca:

 Eugenio e Francesca a letto insieme dopo la scelta “TOC TOC, La MIA genTAGLIA è presente??! Finalmente posso scrivervi!! Allora innanzitutto voglio sapere come state?? spero davvero bene! Io sono Felicissima e sto Benissimo! Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie, paure, gioie, tristezza, risate e emozioni! Insomma Grazie per Essere Con Me in ogni Circostanza e Momento! Non saprò mai come ricambiare tutto questo affetto che non mi sarei mai aspettata di ricevere, siete delle persone stupende, leggo ogni singola frase ogni singolo pensiero che scrivete! davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE! ♥ Un grazie va anche alla Mia Vero che Lei più che mai è stata presente per me, e per Voi, dandovi per quanto possibile mie notizie! Mi raccomando Fate le/i Brave/i. Delle critiche fregatevene come vi ho sempre detto, ”Che ne parlino Bene, Che ne parlino Male L’importante è che ne Parlino” 😉 Ora vi mando un bacio ENORME! Ci Risentiremo appena possibile! Vi Voglio Bene ♥ Kekka”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici