Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena dei Fichi D’India: ultime notizie

di Maria Corbisiero

19 Aprile 2013

Da tempo ormai gli aggiornamenti sullo stato di salute di Bruno Arena, il comico del duo dei Fichi D’India, non venivano più redatti sul sito Ridens.it.; le poche notizie giungevano ai fans attraverso Max Cavallari che, ogni giorno, attraverso il social, manda un pensiero al caro amico e collega.

Le motivazioni dell’assenza di comunicati ufficiali da parte del manager Massimo Zoli sono state fornite dallo stesso pochi minuti fa sulla fanpage facebook del sito. Ecco il messaggio:

“E’ passato un po’ di tempo da quando ho cessato di pubblicare ogni sera un comunicato sulle condizioni di Bruno, questo perchè il tam tam mediatico si è notevolmente affievolito e inoltre senza novità rilevanti spesso si trattava di un copia e incolla dal giorno prima.”

Anche se l’interesse mediatico sembra essersi affievolito, sulla rete sono ancora in tanti ad attendere notizie, sono ancora in molti a mostrare il proprio interesse con un pensiero giornaliero e/o una preghiera serale.

Ma quali sono oggi le condizioni di Bruno Arena?

La risposta è nel proseguo del post pubblicato da Zoli:

“Parto dalla domanda che più frequentemente mi viene posta in questo periodo: <<su Bruno ci sono novità?>> Novità sostanziali non ce ne sono, i miglioramenti sono lenti e leggeri ma la speranza è ancora salda e forte. Bruno è cosciente, osserva, capisce e si fa capire anche senza parlare, muove agevolmente la parte sinistra e ogni giorno è impegnato in ginnastica riabilitativa, anche se ancora i medici continuano a non fare previsioni ma a ragionare sui risultati quotidiani.

L’ho visto sorridere di fronte a vecchie comiche di Stanlio e Ollio ed impegnarsi per giocare a tetris e tris, per questo sono fiducioso e convinto che continuerà a lottare con l’immensa forza che da tutta la vita lo accompagna per riprendersi al meglio e tornare con noi.

Il mio plauso va a Max Cavallari, che continua ad aggiornarvi con pensieri sempre profondi e toccanti, alla famiglia Arena che sta affrontando questo momento con grande forza e coraggio e soprattutto a Rosi che, immancabilmente, ogni giorno è vicina a Bruno e continua a trasmettergli grande coraggio e a dimostrargli un amore incondizionato.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici