Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano in crisi, ecco perchè

di Redazione VitaDaMamma

20 Aprile 2013

Belen e Stefano sono in crisi! Sì in crisi … Belen e Stefano in crisi, ecco perchè in crisi col passeggino: la testimonianza video di Corrieretv è eclatante e divertente. 7 uomini contro un comune passeggino e nessuno, ma proprio nessuno riesce a smontare il porta enfant e chiudere il telaio!

Guardando il documento video la prima cosa che ho pensato è stata questa: << Auguriamoci che passeggino non sia il regalo di uno sponsor perchè Stefano sta facendo a se stesso e al marchio del suo passeggino una cattivissima pubblicità!>>

Il documento video è inquietante:

Stefano De Martino dopo essere salito in sella alla sua moto raggiunge Belen. La mamma ferma il passeggino accanto ad un taxi e prende Santiago in braccio lasciando al papà il compito difficilissimo di smontare il passeggino … ma il ballerino sexy non ci riesce! Così accorrono in suo aiuto un manipolo di uomini ma nessuno “estrae la spada dalla roccia”.

Alla fine arriva Belen che allontana seccata i cronisti e interviene risolvendo la questione.

belen

Belen è su ChiMi pongo una seconda domanda: <<Corona avrebbe saputo chiuderlo il passeggino di Santiago?>>

La domanda può sembrare banale ma in realtà è calzante: l’esperienza dell’uomo che una donna sceglie come compagno di vita conta molto, la sagacia, la vivacità e la perspicacia contano ancora di più!

Chi sa come se la cava con i pannolini Stefano De Martino?

Per guardare il video clicca qui: video.corriere.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici