Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale: anticipazioni puntata del 27 aprile, gli eliminati e l’ospite

Ieri, sabato 20 aprile 2013, poco dopo le ore 18.00, è stata registrata la quarta puntata del serale di Amici 12 che andrà poi in onda il 27 aprile alle ore 21.10 circa su Canale 5. Così, mentre i telespettatori erano impegnati ad assistere alla messa in onda della terza puntata, ...

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2013

Amici 2013 serale Ieri, sabato 20 aprile 2013, poco dopo le ore 18.00, è stata registrata la quarta puntata del serale di Amici 12 che andrà poi in onda il 27 aprile alle ore 21.10 circa su Canale 5.

Così, mentre i telespettatori erano impegnati ad assistere alla messa in onda della terza puntata, che ha visto l’eliminazione di Angela nella prima manche vinta dai Blu per 4 a 3 e quella di Emanuele nella seconda fase durante la quale i bianchi sono stati sconfitti per 5 a 2, sul web si dava ampio spazio alle anticipazioni della successiva puntata, la 4°.

Grazie all’invitabile spoiler effettuato sui vari social network, è possibile sapere con largo anticipo cosa succederà negli studi Elios a Roma fra una settimana.

Maria De Filippi introduce il primo ospite, l’imprenditore Guido Martinetti cofondatore, assieme all’analista finanziario Federico Grom, della catena di gelaterie Grom (45 strutture in Italia e 5 all’estero), conosciuto anche per le sue molteplici partecipazioni alla Prova del cuoco.

La giuria di qualità ha come ospite d’eccezione l’attore italiano Gabriel Garko, quarto giudice che va ad affiancare Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Amici 2013 serale La prima manche, durante la quale si assiste nuovamente ad una sfida con voto segreto dei due direttori artistici, determina la supremazia della squadra dei bianche. La prima eliminazione viene decisa tra Marta, Antonio ed Edwyn.

Il direttore artistico Miguel Bosè salva Antonio, i professori salvano Edwyn: la ballerina Marta Marino è la prima eliminata della quarta puntata.

Gli ospiti comici della serata sono i Fratelli Lo Tumulo, il duo dedito alla satira funebre classificatosi secondo nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Nella seconda manche viene dato ampio spazio alle sfide individuali dei ragazzi tra le quali spicca la partecipazione straordinaria di Nesli. Le maggioranza delle vittorie viene assegnata nuovamente ai bianchi, quindi l’eliminazione si decide tra i ragazzi della squadra blu: Antonio, Verdiana ed Edwyn.

Il direttore artistico salva Verdiana, i professori nuovamente Edwyn: il ballerino Antonio Parisi è il secondo eliminato della quarta puntata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici