Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rischio aborto per Michelle Hunziker

di Redazione VitaDaMamma

22 Aprile 2013

Michelle Hunziker  Quando una donna scopre che una piccola e minuscola vita inizia a crescere dentro di lei vorrebbe gridare la lieta novella al mondo intero.

Purtroppo però, come molte testimonianze raccontano, è necessario a volte mantenere un dovuto riserbo e una certa cautela, soprattutto se la gravidanza è considerata a rischio.

Per quanto riguarda i personaggi dello spettacolo però tale riservatezza diventa pressoché impossibile.

Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi hanno vissuto sulla loro pelle tale situazione.

Ecco cosa ha raccontato la stessa showgirl nel comunicato ANSA attraverso il quale ha ufficializzato la sua gravidanza:

“Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e ora la coppia si gode appieno la gravidanza spostando le proprie preoccupazioni sulla scelta relativa al nome del nascituro.

Secondo il sito SocialChannel la scelta potrebbe ricadere sui nomi dei genitori di Trussardi: Maria Luisa se il fiocco sarà rosa, Nicola se il fiocco sarà blu.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici