Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino: nuovo tatuaggio per Santiago

di Redazione VitaDaMamma

22 Aprile 2013

 de martino santiagonuovo tatuaggioStefano De Martino ha un nuovo tatuaggio, almeno così dicono i “topografi” del suo corpo.

Il ballerino è a riposo dopo le fatiche del parto … sì è vero ha partorito la compagna ma lui deve essersi stancato molto poiché ha deciso di allontanarsi dal suo lavoro per rimanere accanto a Santiago.

Non c’è ironia in questo commento alla vicenda, confesso che nutro nei confronti di questi vip una seria invidia: con i tempi che corrono un comune lavoratore italiano non può concedersi neanche un giorno di ferie non pagato … pensare di godersi il figlio rinunciando al lavoro è per la massa un sogno impossibile.

de martino stefano tatuMa De Martino e Belen sono Vip, anzi i Vip d’Italia e non importa che non sappiano neanche chiudere un passeggino al primo colpo!

Se De Martino è invidiabile per il suo lavoro fortunato certamente non lo è (almeno da parte mia) per i molti tatuaggi variamente discutibili che porta indosso.

L’ultimo sembra essere stato impresso sulla pelle del neo papà in onore del figlio appena nato.

Stefano De Martino mostra l’ecografiaNon è una scritta poetica, non è una data, non è un delfino, simbolo di nascita e auspicio di buona sorte: è semplicemente un pesce.

Il senso arcano di questa opera d’arte moderna è ignoto, il gusto è veramente discutibile … è quasi più discutibile del tatuaggio dell’amore che Belen e Stefano si sono fatti tatuare insieme sul braccio.

La speranza è che Santiago cambi tatuatore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici