Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 anticpazioni: le ultime registrazioni prima della diretta

di Redazione VitaDaMamma

23 Aprile 2013

Amici 2013 La nuova formula serale del talen show “Amici di Maria De Filippi” ha spiazzato un po’ tutti ed ha creato una certa confusione tra gli spettatori che, pur non volendo, erano a conoscenza degli eliminati una settimana prima della messa in onda a causa degli immancabili spoiler sul web.

Ieri, sempre attraverso il web, sono state rese note le date delle ultime due registrazioni, le ultime due puntate che non ne prevedono la diretta ne il televoto.

Giovedì 25 aprile verrà realizzata la registrazione della puntata che andrà poi in onda sabato 4 maggio, puntata che prevede un solo eliminato mentre sabato 27 aprile sarà registrata la puntata poi trasmessa sabato 11 maggio, all’interno della quale sarà prevista una eliminazione.

Amici 2013 Con queste ultime due puntata si chiuderà definitivamente il capitolo delle registrazioni: gli ultimi tre appuntamenti del serale infatti saranno in diretta e, con molta probabilità, sarà reinserito il televoto.

Intanto il daytime di ieri ha mostrato la disperazione della squadra bianca nella loro casetta al momento dei saluti verso gli ultimi due eliminati: Angela ed Emanuele. (eliminazione registrata sabato 13 aprile ma trasmessa sabato 20 aprile).

Alla disperazione dei compagni di squadra si aggiunge quella del direttore artistico, Emma Marrone che commenta:

“Non doveva finire in questo modo…. Ci tengo che ci sentiamo – dichiara porgendo loro un biglietto con il suo numero di telefono – non vi fidate di nessuno, non fatevi fregare da nessuno, avete reso onore a questa squadra”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici