Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eugenio Colombo gay? Ecco la verità

di Redazione VitaDaMamma

23 Aprile 2013

Uomini e Donne Sin dai primi giorni del suo trono, Eugenio Colombo era stato vittima di alcuni pettegolezzi incentrati sulla sua presunta omosessualità, voci di corridoio messe a tacere dalle dichiarazioni di un amico rese pubbliche a metà settembre.

Per leggere la smentita cliccare su Uomini e Donne, nuovi tronisti: Eugenio Colombo è gay?

Oggi, a distanza di sette mesi, il tronista di Cremona è felice, ha fatto la sua scelta e sta iniziando la sua nuova vita di coppia assieme alla fiorentina Francesca Del Taglia, dimentico di tutte le chiacchiere di inizio trono.

Eppure c’è chi è voluto ritornare sull’argomento, chi ha voluto “rispolverare” quella vecchia notizia dandole nuovo lustro con la pubblicazione di alcune foto che ritraggono l’operaio di Cremona in compagnia di Luna, una ragazza transessuale.

Prima di rendere pubblici gli scatti, le blogger Isa & Chia hanno contattato la ragazza in questione chiedendole chiarimenti. Ecco la sua risposta:

Uomini e Donne “Guarda.. Eugenio Colombo lavorava in discoteca, all’epoca io mi occupavo di organizzare e scegliere sia l’immagine che l’animazione del locale Mazoom le Plaisir: chiamavo tante modelle e modelli e ragazzi e ragazze come ballerine/i. Eugenio ha lavorato al Mazoom come immagine, e poteva capitare di fare foto nel locale visto che il Mazoom è sempre stato molto famoso e chic; le foto poi venivano anche pubblicate. Con Eugenio c’è sicuramente un rapporto di amicizia così come con tutte le ragazze che hanno collaborato alle serate, ma mai rapporti sentimentali! So che la gente e’ cattiva e a volte anche vuole mettere zizzania, ma credimi.. Eugenio finito il lavoro scappava subito a lavorare in acciaieria, questo me lo ricordo bene! Posso anche dirti che si è sempre comportato professionalmente al locale, e ha sempre avuto un sorriso per tutti e tutte, molto educato e sempre sorridente. Anche un asino capirebbe che queste foto sono senza malizia, sono foto in disco! E io tra l’altro non sono nemmeno di Cremona come scrivono.. Questo è quanto, ed è la verità! Ti ringrazio di avermi dato la possibilità di dire la mia e smentire le voci che circolano.. Ecco perchè il tuo blog ha credibilità, a differenza di altri! A presto, un bacione.. Luna”.

Il capitolo può ora definirsi completamente chiuso!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici