Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lavori all’uncinetto come fare, video

di Federica Federico

23 Aprile 2013

Lavori all'uncinetto come fare, videoTutte le mamme in dolce attesa creano il nido per il nascituro: lo fanno scegliendo il corredino, acquistando il necessario per il bambino, preparando la stanza che sarà destinata al nascituro e organizzando la valigia che custodirà i primi capi di abbigliamento del bambino.

Non è inusuale che la mamma in dolce attesa avverta l’esigenza di confezionare con le proprie mani qualche cosa di bello e utile per il suo bebè.

Un cardigan, un cappellino, una copertina o un paio di scarpette fatte a mano non mancano mai nel corredino di nascita di un neonato.

Il tempo, la pazienza e l’impegno che la mamma usa per preparare il suo personalissimo ed originale dono per il bambino servono alla donna anche per vivere con partecipazione emozionale l’attesa del bebè entrando sempre più profondamente nel ruolo di madre.

Molte donne imparano durante i nove mesi di gravidanza nuove arti come maglia, uncinetto o punto a croce.

  • Anche tu vuoi dilettarti e creare con le tue mani un regalo speciale per il tuo bambino?uncinetto lavori video Puoi provare con l’uncinetto che è una pratica semplice, fantasiosa e economica, basta infatti un uncinetto ed un gomitolo del filo che preferisci.

L’uncinetto è un’arte semplice, bastano poche “mosse chiave” per tessere copertine delicatissime, cappellini avvolgenti come una carezza e ciabattine uniche.

Se non ti sei mai messa alla prova è giunto il momento di tentare! Impugna l’uncinetto e segui il nostro video … scoprirai che lavorare all’uncinetto è facile e divertente!

Fonte: http://www.deabyday.tv/bellezza-e-stile/video/461/Video-tutorial-sull-uncinetto–impara-i-punti-base.html



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici