Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino pubblica su facebook la foto di Santiago

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2013

stefano de martino  A quanto sembra Stefano De Martino, ballerino professionista di “Amici di Maria De Filippi” conosciuto soprattutto come compagno di Belen Rodriguez, ha preso davvero a cuore il suo ruolo di padre, tanto da ritirarsi dalle scene per un periodo ancora imprecisato.

Assente alle ultime due registrazioni del serale del succitato programma, il giovane papà sta affrontando il suo nuovo ruolo, quello di genitore, con molta serietà, costanza e tanto impegno.. anche se non sempre riesce ad ottenere degli ottimi risultati.

stefano de martino  Di notevole rilevanza infatti, e anche alquanto esilarante, il video di CorriereTv di alcuni giorni fa che mostra quanto può essere problematico e difficoltoso sganciare e richiudere un passeggino.

Ma, ritornando al periodo di pausa del ballerino napoletano, questi si è da poco scusato con i suoi fans facebookkiani postando, circa due ore fa, una foto del piccolo Santiago sulla sua fanpage.

Lo scatto riprende il piccolo seduto in modo da porre in risalto il body da lui indossato, uno di quelli scherzosi riportanti frasi solitamente scritte in dialetto, reperibili in qualsiasi negozio.

“Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno <<sciupafemmine!>>”

È quanto scritto dal papà che, a quanto sembra, sta già istruendo il nascituro affinchè possa avere una vita ricca di successi… almeno con le donne!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici