Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale anticipazioni quinta puntata, 4 maggio 2013

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2013

Amici 2013 serale anticipazioni  Come da anticipazioni di alcuni giorni fa (leggi anche: Amici 2013 anticipazioni: le ultime registrazioni prima della diretta), ieri giovedì 25 aprile si è registrata la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi edizione 2013.

La puntata di cui ora vi faremo un piccolo riassunto andrà in onda sabato 4 maggio e sarà la penultima registrazione: l’ultima verrà effettuata sabato 27 aprile e trasmessa l’11 maggio, dopo di che ci saranno le tre dirette finali.

Ma procediamo con l’immancabile spoiler.

Il primo ospite ad intrattenere il pubblico presente in studio è il musicista e scrittore italiano Giovanni Allevi mentre l’attore e regista Carlo Verdone sarà il giudice d’onore che completerà la giuria di qualità composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Amici 2013 serale anticipazioni  La gara si suddivide come sempre in due manche ma l’eliminazione riguarderà un solo allievo: alla fine di ogni manche ne verrà nominato uno appartenente alla squadra perdente, i due si sfideranno in un duello finale per decidere l’eliminazione definitiva.

Di particolare rilievo i duetti realizzati nella prima manche: Verdiana Zangaro, squadra blu, duetta con Antonello Venditti mentre Bianca Greta Manuzi, squadra bianca, duetta con Patty Pravo.

La prima manche viene vinta dalla squadra bianca, Edwyn Roberts viene candidato all’eliminazione finale.

Nella seconda manche invece il duetto d’eccezione viene affidato ad Ylenia Morganti, della squadra blu, che canta con gli Stadio. E sono proprio i blu ad aggiudicarsi la seconda tornata, vittoria che determina la candidatura all’eliminazione di un membro della squadra bianca: Lorella Boccia.

La sfida tra i due possibili eliminati viene decisa dalla giuria di qualità che preferisce la cantante dei bianchi: Edwyn Roberts è quindi l’eliminato della puntata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici