Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini: foto con la figlia Paola

Laura Pausini fotografata al parco con la piccola Paola

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

26 Aprile 2013

Laura Pausini Occhiali scuro, trench beige lungo fino al ginocchio e borsa grande e capiente affinché possa contenere tutto il necessario: ecco Laura Pausini in versione mamma.

Gli scatti, pubblicati di recente sul portale di Vanity Fair, mostrano la cantante in splendida forma spingere la carrozzina della piccola Paola per una piccola passeggiata al parco in quel dì di Milano.

L’articolo che accompagna le foto è discreto e riservato, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare parlando di gossip e/o varie notizie inerenti personaggi famosi, uno stile che ben si adatta alla Pausini, la quale ha più volte chiesto la dovuta privacy per la piccola nata lo scorso febbraio.

Laura Pausini  Così alla maternità viene preferito l’argomento musica, in particolar modo si mette in risalto il compito che l’artista dovrà svolgere il prossimo 1° giugno: unica cantante italiana a partecipare all’evento benefico “The sound of change life” che si terrà a Londra presso il  Twickenham Stadium.

Il concerto-evento rappresenta una delle tante iniziative realizzate da “Chime for Change”, una campagna fondata da Gucci con lo scopo di raccogliere fondi a favore delle donne in difficoltà.

Sotto la guida artistica di un’altra neo mamma, la cantante internazionale Beyoncé, la Pausini affiancherà altre note donne della musica mondiale: Ellie Goulding, Florence and The machine, Haim, Iggy Azalea e Rita Ora.  

Laura Pausini    Laura Pausini     Laura Pausini

Leggi anche

Seguici