Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale: anticipazioni puntata dell’11 maggio, gli eliminati e l’ospite

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2013

Amici 2013 serale Nel tardo pomeriggio di ieri, mentre i telespettatori si preparavano ad assistere alla terza puntata del serale di Amici, negli studi Elios a Roma si è registrata la sesta puntata del programma, quella che verrà trasmessa in prima serata su canale 5, a partire dalle ore 21.10, sabato 11 maggio 2013.

Come di consueto non sono mancate le indiscrezioni rilasciate sul web, attraverso le quali non risulta difficile ricostruire la puntata.

L’attore Marco Bocci è il giudice d’onore della serata, il quarto componente che si unisce alla giuria formata dall’attrice Sabrina Ferilli, dall’attore Luca Argentero e dal Dj Gabry Ponte.

I primi ospiti della serata sono gli atleti Carolina Kostner e Alex Schawzer, entrambi intervenuti per parlare di sport e di doping. Gli altri ospiti: Tiziano Ferro, Francesco Renga, Skin e Anna Oxa.

Amici 2013 serale La prima manche è caratterizzata dai duetti degli allievi di entrambe le squadre: il più rilevante quello tra Moreno Donadoni e Greta Manuzi, squadra bianca, che hanno cantato con Francesco Renga, e quello di Ylenia Morgani e Verdiana Zangaro, squadra blu, che hanno cantato con il loro direttore artistico Miguel Bosè.

La prima tornata viene vinta dalla squadra blu per 3 a 2: Lorella Boccia viene candidata all’eliminazione finale.

La trasmissione prosegue con la seconda manche che vede tra i due duetti più significativi quelli interpretati da Greta Manuzi con Skin, per la squadra bianca, e Verdiana Zangaro con Anna Oxa, per la squadra blu.

La squadra bianca riesce ad aggiudicarsi la seconda manche: Ylenia Morganti è la seconda candidata all’eliminazione finale.

Lorella ed Ylenia si affrontano nella sfida finale durante la quale ha la meglio l’allieva della squadra blu: Lorella Boccia è eliminata!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici