Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Pellegrini: debutto sexy su twitter

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2013

Federica Pellegrini Come molti suo colleghi e come molti altri personaggi Vip, anche la nuotatrice Federica Pellegrini è diventata “social”: lo scorso 5 aprile l’atleta ha infatti inaugurato il suo profilo twitter, quello originale.

“Okay, okay!!! Ci provo anche io e stavolta sono quella vera!”

Il tutto ha avuto inizio così, con questo cinguettio che andava ad accompagnarsi ad un autoscatto che la ritraeva con capelli blu e french manicure giallo fluo, un account che si è fatto spazio tra i tanti “falsi” realizzati da semplici fans e che in soli 20 giorni ha raggiunto gli 8 mila fans.

Federica Pellegrini Attraverso di esso la nuotatrice mostra la sua vita, non soltanto quella professionale, ma anche quella più intima legata alle sue passioni e al suo amore.

Si viene così a scoprire una Federica appassionata di scarpe che lei stessa definisce “rock”: tacchi altissimi, borchie e gemme… un genere piuttosto fetish.

Immancabili le foto che la ritraggono nel suo habitat naturale, l’acqua, quelle che la vedono impegnata a gareggiare e quelle attraverso le quali sfrutta la propria immagine per una buona causa.

Ma è mercoledì 24 aprile che Federica si lascia apprezzare anche per il suo lato sexy postando alcune anticipazioni del servizio fotografico realizzato per la rivista “Sportweek”, scatti che ne evidenziano il fisico e la sensualità, un regalo molto gradito dai suoi fans.

Federica Pellegrini Federica Pellegrini Federica Pellegrini Federica Pellegrini Federica Pellegrini Federica Pellegrini



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici