Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Tara Gabrieletto e l’amore tra Teresanna e Francesco

di Redazione VitaDaMamma

30 Aprile 2013

 Tara Gabrieletto e l'amore tra Teresanna e FrancescoIn una recente intervista audio rilasciata a Fanpage.it, l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, fidanzata da oltre un anno con l’ex tronista Cristian Galella, ritorna a parlare dell’ex coppia Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Riferendosi al presunto tradimento di cui Francesco fu accusato in autunno durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, e che lo avrebbe visto coinvolto in una storia di una notte con Jessica Cerniglia, e facendo ammenda per aver dubitato di lui, Tara dichiarò:

“Ho sbagliato, non ho lo prove e non ho la certezza. Sono convinta che non l’ha tradita. In quel momento avevo la convinzione che in puntata Francesco si fosse contraddetto. Voglio bene a Teresanna, le ho sempre detto i dubbi che avevo su Francesco. Ma è lei che deve togliersi questi dubbi”.

 

 Tara Gabrieletto e l'amore tra Teresanna e FrancescoA tali scuse è stato poi aggiunto un personale parere dell’ex corteggiatrice inerente la conclusione della storia d’amore tra i due:

“Nessuno dei due ha finto, io credo che siano ancora innamorati… Nella vita capita che due persone si amino, ma allo stesso tempo avere due caratteri che non riescono a convivere insieme”.

Una dichiarazione che, come c’era da aspettarsi, ha fatto il giro del web facendo infuriare la stessa Tara che nella giornata di ieri ha voluto effettuare una piccola precisazione attraverso la sua pagina facebook:

“Buongiorno tesorine mie come state? Noi benissimo e presissimi dai nuovi progetti in corso.. Oggi sono a scrivere questo post perché non mi va che mi vengano messe parole in bocca fasulle quando queste non sono mai state dette.. Tengo a precisare che dire <<un sentimento come il loro è ovvio che non possa sparire dal giorno alla notte altrimenti sarebbero stati dei bravissimi attori e come nelle coppie normali ( perché siamo tutte persone normali) è normale che anche se c’è l’amore le strade di due persone si possano dividere>> questo non vuol dire <<si amano ancora è presto torneranno insieme>>.. Questo in merito alle parole riportate da radio Non succederà più nell’intervista con Francesco.. Quindi gentilmente se si fanno un certo tipo di domande almeno dite le cose “reali” che io ho detto.. Non una cosa per un altra! Grazie un bacio Tara”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici