Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: il figlio Santiago benedetto da Papa Francesco?

di Redazione VitaDaMamma

30 Aprile 2013

Belen  Santiago Un viaggio a Roma con tutta la famiglia, una sorta di pellegrinaggio realizzato come “persone comuni” che cercano il saluto e la benedizione del nuovo pontefice, papa Francesco.

Secondo il settimanale “Oggi” sarebbe questa l’intenzione della neo mamma Belen Rodriguez, ossia far benedire il piccolo Santiago da papa Francesco:

“Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa. Argentino come me. Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri”.

Una famiglia che, va detto, non passa di certo inosservata, sempre accerchiata da paparazzi, curiosi e fans… come riuscirebbero a mescolarsi alla folla mantenendo l’anonimato?

 

Belen  Santiago  Nell’attesa di sciogliere tale enigma e mentre il neo papà Stefano De Martino si concede una pausa lavorativa per restare accanto al piccolo, la bella argentina riprende a lavorare sebbene il suo ritorno in tv sembra sia previsto per il prossimo autunno.

Lo scorso 23 aprile infatti, Belen era presente alla sfilata del marchio di abbigliamento Imperfect di cui è curatrice assieme a Fred Mello e il cui slogan recita:

“Imperfect Is The New Perfect… la perfezione è noia, l’imperfezione è affascinante”.

In splendida forma a poco meno di un mese dal parto, la Rodriguez per l’occasione indossava una minigonna di jeans che ne esaltava le gambe snelle ed affusolate, un fisico perfetto già messo in evidenza dalle recenti foto diffuse sul web.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici