Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisa incinta mostra il pancione su facebook

di Maria Corbisiero

30 Aprile 2013

Elisa incinta  I social network, si sa, rappresentano la condivisione, in particolar modo tutto ciò che concerne la vita privata.

Discorso valevole anche per i Vip che, grazie al loro utilizzo, riescono a comunicare maggiormente con i propri fans diventando così anche più “terreni”, più raggiungibili.

Tale fenomeno, parliamo sempre dei social, ha inoltre consentito di effettuare la dovuta distinzione tra l’essere VIP a tutti i costi, gli irrinunciabili delle copertine e dei servizi in esclusiva, e coloro i quali vivono una notorietà più sobria e riservata.

 

Tra questi ultimi, che personalmente ritengo i più apprezzabili e veritieri, vi è la cantante Elisa che, come tutti ben sanno, lo scorso 6 dicembre annunciò attraverso la sua pagina facebook la sua seconda gravidanza.

Elisa incinta  Una maternità vissuta lontano dai riflettori, nell’intimità della propria casa, della propria famiglia, condivisa di tanto in tanto con i suoi fans facebookkiani che hanno superato la soglia dei 580mila.

Con un’ironia che l’ha sempre contraddistina, la cantante di Monfalcone ha così comunicato lo scorso 11 aprile il parto quasi imminente:

“Il 15 sono a -1 mese from espulsionen… Haaaaaaaa!!!”

… per poi mostrare a tutti un gioioso ed ironico pancione. (Vedi foto qui a lato).

Non è ancora stato rivelato il sesso del nascituro e, date le dimensioni del sorridente pagliaccio, qualche fans ha azzardato l’ipotesi che l’artista stesse portando a termine un parto gemellare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici