Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Santiago il figlio di Belen: le foto sospette

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2013

Santiago il figlio di Belen Sulla pagina facebook dedicata alla coppia più paparazzata e ricercata del gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si è da poco aperta una polemica inerente alcune foto che ritraggono il piccolo Santiago.

Il bambino, come tutti ben sappiamo, è nato lo scorso 9 aprile presso la clinica Mangiagalli di Milano, indi non ha ancora compiuto il primo mese di vita.

Ma torniamo alla polemica.

Mettendo a confronto alcune foto scattate al piccolo, in molti hanno notato una sostanziale differenza di “capigliatura”: quelle scattate poco dopo il parto mostrano un Santiago “capellone” mentre quelle più recenti un neonato che sembrerebbe completamente calvo.

In molti, tra cui anche lo staff della fanpage, hanno motivato ciò dichiarando che per un neonato è del tutto normale perdere i capelli:

 

Santiago il figlio di Belen “Adesso si fa polemica sui capelli di Santiago… giustamente chi non ha mai avuto un figlio queste cose non le sa… ma nella maggior parte dei casi i bimbi che nascono pieni di capelli con il passare del tempo li perdono… perciò nelle ultime foto non ha capelli e appena nato ne aveva un sacco… chiedetelo a che ne sa più di voi se non ci credete -STAFF-“

Solitamente la perdita dei capelli in un neonato si verifica intorno al secondo/terzo mese (notizia riportata nell’archivio del “Corriere della Sera” inerente uno studio redatto dal dottor Julian L. Verbov, pubblicato sulla rivista della Società britannica di pediatria – ndr) e interessa alcune zone del capo ma, come detto in precedenza, Santiago non ha ancora raggiunto il traguardo del primo mese.

Sarà l’eccezione che conferma la regola?

Santiago il figlio di Belen



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici