Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker incinta mostra il pancino, video

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2013

Michelle Hunziker incinta Se la gravidanza di Belen Rodriguez ha “tenuto banco” fino ad oggi, ora l’attenzione mediatica si è spostata sulle nuove curve da futura mamma di Michelle Hunziker.

Seguita da fotografi e cameraman anche durante le sue intime passeggiate in riva al mare con il compagno Tomaso Trussardi, l’eclettica Michelle si mostra sempre solare e cordiale con chi, incuriosito dalla gravidanza vip, la “pedina” e tenta di carpirle più informazioni possibili.

Così come dimostra il filmato postato sul portale di Mediaset video…. una sorpresa e divertita Hunziker che dichiara alla telecamera “Addirittura il video! e che, all’immancabile domanda sul sesso del nascituro, risponde in un azzardato romanesco “Eh si, mò t’o dico… per poi rispondere più dolcemente “Non lo sappiamo ancora.

 

 

Michelle Hunziker incinta  Dopo le prime dichiarate difficoltà nel portare avanti la gravidanza, dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa attraverso un comunicato stampa che annunciava la lieta notizia, Michelle e Tomaso si godono questi momenti felici, seppur non proprio in totale solitudine.

Intanto, come riportano alcune voci sul web, la coppia sembra stia provvedendo a “metter su casa”; infatti, come dichiarato tempo fa dall’imprenditore, seppur inseparabili i due non convivevano in modo ufficiale, situazione che ovviamente dovrà stabilizzarsi ora che è previsto l’arrivo di un bebè.

Intanto è già stato aperto in rete un ipotetico toto scommesse inerente il sesso e il nome del nascituro: tra i più quotati troviamo Nicola per il maschietto, riferito al padre di lui scomparso in un incidente nel 1999, Maria Luisa se femmina, cioè il nome della nonna paterna.

Per vedere il video cliccare sull’immagine sottostante



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici