Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Andrea Offredi: Claudia o Stefania?

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Dopo la registrazione della scelta di Eugenio Colombo, realizzata lo scorso 17 aprile ma non ancora trasmessa, le anticipazioni del programma pomeridiano di canale 5 “Uomini e Donne” si sono chiaramente spostate sull’altro tronista, anch’egli prossimo alla scelta, Andrea Offredi.

Il modello infatti, secondo quanto dichiarato dalle ragazze del forum “Vicolo delle news”, effettuerà la sua scelta il prossimo 7 maggio.

Chi sarà la fortunata alla quale andrà la sua preferenza?

I bene informati che danno vita ai rumors presenti sul web escludono categoricamente che possa essere Gabriela, troppo lontana dall’ideale di donna di Andrea, senza considerare che quest’ultimo non ha mai mostrato eccessiva stima in lei.

 

Tra le più quotate vi sono Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, due ragazze molto differenti tra loro sia come stile che come carattere.

Uomini e Donne anticipazioni Il tronista preferirà la dolcezza di Claudia o la sensualità di Stefania?

Il web non ha dubbi, la D’Agostino è quella che potrebbe definirsi la donna ideale per l’ex calciatore, soprattutto dopo la dichiarazione che la stessa ha rilasciato attraverso il social network in questi giorni di trepidante attesa:

“Non ho mai smesso di crederci per questo ho lottato. E comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto. Ogni parola ed ogni gesto… perchè io sono così… e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre… Aspettando te… ”.

E voi, qual è il vostro pronostico?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici