Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini: le foto discrete che raccontano della figlia Paola

di Maria Corbisiero

05 Maggio 2013

laura pausini La vita di una donna divenuta mamma cambia, anche radicalmente.

Mutano le priorità, le necessità, gli spazi, etc., tutto in virtù di un piccolo essere che, come un uragano, rivoluziona le nostre vite, un vento di cambiamento positivo che ci mostra la vita sotto un altro punto di vista.

In questo frastuono di emozioni si cerca di essere razionali, di pensare al benessere totale del proprio figlio/a ma, nel contempo, implode dentro di noi la voglia di comunicare al mondo intero la nostra felicità di mostrare a tutti quanto può essere bello il miracolo della vita.

Laura Pausini continua a difendere la privacy della figlia ma, allo stesso tempo, riesce a raccontarsi come mamma, oltre che come artista, attraverso la sua pagina ufficiale facebook, lo stesso social usato per postare la prima foto della piccola Paola.

 

 

laura pausini mamma  Arrivano poi i primi auguri, quelli postati lo scorso 8 aprile per i primi due mesi di vita della bambina, accompagnati da una frase di Gabriel Garcia Márquez:

“<<Ho imparato che quando un neonato stringe con il suo piccolo pugno per la prima volta, il dito di suo padre, lo tiene stretto per sempre>>….. 2 mesi bellissimi con te amore mio, Mamma”.

Il 13 aprile è la volta della mamma che lavora. Laura infatti condivide una foto pubblicata sulla fanpage di Paolo Carta, suo compagno di vita e papà della piccola: un biberon posto di fronte uno schermo che mette in evidenza un equalizzatore.

laura pausini

 

laura pausini

L’ultima è l’immagine postata sabato pomeriggio, uno speciale scatto che ritrae i piedini di Paola, uno scatto con il quale la cantante, assieme alla piccola, augura un buon week-end a tutti:

“Happy Week End from me and my little baby girl Paola ♥”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici