Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ecco come sarà il figlio di Kate e William, foto

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

06 Maggio 2013

Come sarà il royal baby, il figlio di Kate e William che nascerà il prossimo mese di luglio?

Reduci dall’ultimo “parto Vip”, quello di Santiago il figlio di Belen, le pagine delle riviste di gossip si riempiono adesso, ancor più di prima se possibile, di qualsiasi cosa interessi il piccolo erede al trono della casa britannica.

La casa dove starà, la tata italiana, come si chiamerà, e prima fra tutte le domande, a chi somiglierà?

Se anche i nonni reali sono comuni mortali c’è da scommettere che Carlo sosterrà che il nipote somiglia al figlio William, e la signora Middleton, appena il baby uscirà dalla sala parto esclamerà “E’ uguale alla mamma, guarda il naso!”

Succede così, e sono pronta a scommettere che anche dietro l’etichetta che attiene alle teste coronate i pensieri sono sempre uguali.

Ma ancor prima di nascere il giornale britannico The Sun ha già pubblicato la foto del figlio dei duchi di Cambridge. Non un ecografia, ma una foto, realizzata col Photoshop ovviamente.

I grafici del giornale si sono infatti sbizzarriti a programmare il volto del piccolo tentando esperimenti con i tratti dei visi dei genitori.

Occhi chiari sia in caso di fiocco rosa o azzurro, le foto ritraggono le possibili opzioni maschietto-femminuccia.

La bimba somiglierebbe alla mamma, anche i capelli sono di Kate, i grafici si riferiscono all’ultima acconciatura paparazzata della duchessa.

Il bimbo invece avrebbe le sopracciglia del babbo e il ciuffo biondo con già un principio di calvizie.

Leggi anche

Seguici