Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Solidarietà per i cani: Almo Nature lancia aLmore, partecipa anche Tu

Almo Nature - nutri il tuo cane di amore

Federica Federico

di Federica Federico

07 Maggio 2013

cani solidarietà e ciboLa salute del cane di casa è importante per tutta la famiglia. L’amico a quattro zampe è infatti un membro attivo e importante della vita familiare e perché la sua coesistenza con chi lo ama e lo accoglie sia positiva e felice è importantissimo che il cane stia bene!

Non tutti i padroni curano debitamente l’aspetto dell’alimentazione del cane, la salute dei nostri amici pelosi dipende in larga parte dal benessere del loro intestino e quindi da un buon regime alimentare. Un cane che mangia bene è generalmente normopeso, ha un buon pelo, gode di un sano equilibrio intestinale, ha sufficienti energie a disposizione ed è normalmente anche felice e soddisfatto.

I cani necessitano di una alimentazione sana e bilanciata: devono mangiare di carni qualitativamente buone  e necessitano non solo di carne bovina ma anche di pesce, mentre non dovrebbero mai alimentarsi con farine animali.   cani solidarietà e cibo

I padroni più premurosi vorrebbero preparare a casa il cibo per l’animale, questo gesto d’affetto non è però sempre consigliabile. Sebbene cucinare per il proprio animale domestico possa essere un modo per scambiarsi amore ed affetto, sebbene sia una forma di cura romantica e nobile, sta di fatto che a casa non possiamo illuderci di realizzare alimenti bilanciati e perfetti dal punto di vista nutrizionale. È consigliabile nutrire il cane con alimenti specifici: il cibo secco, comunemente conosciuto come “croccantini”, è perfetto per gli amici pelosi. Ciò a cui dobbiamo badare è la qualità dei croccantini che mettiamo nella ciotola del cane.

 Almo Nature presenta Rouge Label The Alternative.

alimenti per cani ciboRouge Label The Alternative è un Pet Food innovativo, assicurato da un marchio che testimonia qualità e eccellenza del prodotto: si tratta di una crocchetta per cani che garantisce il 100% di carne fresca e lo 0% di farine animali. In un unico prodotto si combinano carne e pesce freschi a garanzia di una alimentazione varia oltre che bilanciata.

Almo Nature, da sempre dalla parte dei cani, lancia la manifestazione aLmore sponsorizzata da uno spot firmato Ilana Yahav : fino al 31 maggio, ogni 2 confezioni di Rouge Label The Alternative vendute, Almo Nature ne consegnerà una all’OIPA da parte Tua! L’OIPA è l’organizzazione internazionale per i cani abbandonati. I cani e gli umani sono da sempre legati da un rapporto di profonda e sentita amicizia, l’interazione tra il padrone ed il suo amico a quattro zampe può essere fortissima, solo chi ha un animale sa quanto un cane sappia parlare d’amore ed insegnare ad amare. L’OIPA grazie al tuo contributo ed attraverso Almo Nature può aiutare i cani in difficoltà, fai un gesto di speranza partecipando all’iniziativa aLmore

Altre informazioni le trovate sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/almonature

Leggi anche

Seguici