Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino, foto

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Come vi avevamo già anticipato, ieri pomeriggio martedì 7 maggio 2013 è stata effettuata la registrazione della puntata di Uomini e Donne inerente la scelta di Andrea Offredi.

Come riporta il forum del Vicolodellenews, sempre ben aggiornato per quanto concerne la trasmissione ed i suoi protagonisti, Andrea ha dapprima scartato Gabriela, alla quale ha comunicato la sua decisione durante una esterna antecedente le altre, per poi riferire a Stefania di essere la sua non scelta.

Ma procediamo con ordine!

Le anticipazioni riportate dalla talpa del forum raccontano delle prime due esterne:

  1. andrea offredi e claudia d'agostinoAndrea fa una sorpresa a Stefania recandosi a casa di quest’ultima;
  2. Claudia che fa una sorpresa ad Andrea in esterna al mare creando per lui un cuore fatto di cuscini.

Si passa poi alle esterne pre-scelta, il tronista avvisa entrambe le ragazze attraverso un messaggio su iPad, le invita a farsi belle ed avvisa dapprima Stefania dicendole che la porterà ad una romantica cena mentre per Claudia ci sarà un giro turistico per Roma.

Vengono trasmessi i filmati delle tre esterne:

  1. Stefania ed Andrea cenano in un lussuoso hotel, un appuntamento che convince la ragazza di essere la scelta;
  2. Nuovamente la coppia succitata che effettua un giro in barca. La messa in onda di questa esterna non era prevista a causa dei brevi tempi della trasmissione; la redazione l’ha poi trasmessa in seguito alle richieste di Claudia;
  3. Claudia ed Andrea fanno un giro per Roma, mangiano un gelato ed il modello prova ad accendere una vespa per potervi fare un giro, ma con scarsi risultati. Infine dona alla ragazza una rosa bianca dicendole che si riferisce alla sua purezza e al suo candore e che nel giorno della scelta ne riceverà un’altra: se sarà rossa avrà il suo cuore.

 

 

andrea e claudiaFinalmente arriva il momento della scelta. Entra in studio Stefania che, intuendo cosa le verrà detto, si pone già sulla difensiva. Il tronista le riferisce di voler scegliere sia con la testa che con il cuore e che la sua scelta non è lei. Infuriata ed offesa, la ragazza prima lo insulta e poi lascia lo studio.

L’ultima ad entrare è ovviamente Claudia: Andrea si prolunga con lei in un discorso improvvisato, inerente le iniziali difficoltà che hanno avuto nel relazionarsi, e poi le dona una rosa “incappucciata”, il cui colore non è visibile.

La corteggiatrice scarta il regalo ed appare una rosa rossa…… segno che è lei la sua scelta!

andrea offredi e claudia d'agostino andrea offredi e claudia d'agostino andrea offredi e claudia d'agostino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici