Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Come tutte le appassionate del programma “Uomini e Donne” ben sanno, martedì 7 maggio si è registrata la puntata della scelta di Andrea Offredi (per scoprire tutti i dettagli cliccare qui).

La puntata in questione però, che si presume andrà in onda verso la fine di maggio, secondo le indiscrezioni fornite in rete dalle “talpe” presenti nello studio, ha preso il via con la neo coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

Dapprima viene mostrato un rwm della loro percorso all’interno del programma fino alla scelta avvenuta il 17 aprile, poi i diretti interessati entrano in studio annunciando con fierezza che il loro fidanzamento è giunto già alla terza settimana.

La De Filippi mostra poi un altro rwm: la reazione di Eleonora Mandaliti, la non scelta di Eugenio.

Uomini e Donne anticipazioni La ragazza dopo il rifiuto si sfoga nei camerini con le sue amiche e con Claudia, corteggiatrice di Andrea, arrivando ad usare parole dure e pesanti nei confronti della coppia. In particolar modo, secondo le anticipazioni diffuse sul web, Eleonora avrebbe definito l’ex tronista un uomo senza spina dorsale e di esser stato poco sincero e corretto nei suoi confronti….. oltre ad ipotizzare sul fatto che presto o tardi Francesca lo tradirà.

 

A filmato concluso, Eleonora entra in studio evitando di salutare la neo coppia; Francesca, che parla con molta calma, afferma che la sua reazione è stata più che comprensibile mentre Eugenio si infervora e la attacca a sua volta.

Ne scaturisce un acceso diverbio durante il quale l’ex corteggiatrice lo accusa di ripetute falsità mentre lui sostiene che il diverbio sarebbe nato comunque, qualunque cosa lui avesse detto.

Uomini e Donne anticipazioni Qui di seguito vi riportiamo una parte delle anticipazione pubblicate sulla fanpage di Eleonora Mandaliti:

“PRIME ANTICIPAZIONI DI OGGI: Fanno vedere immagini che raccontano la tristezza e le lacrime di Eleonora dopo la scelta, accolta dall’amichevole abbraccio di Claudia; poi l’amaro sfogo in camerino con i suoi cari e pronuncia, a caldo, parole severe per lui; oggi torna in studio e fra lei ed Eugenio c’è un vivace scambio di battute, soprattutto gli rimprovera di avere sbagliato “percorso” lui replica di non averle mai mentito, voleva conoscerla bene per essere sicuro della propria decisione gli sembrava sempre troppo controllata; Andrea (SANT’UOMO)gli replica che ha sbagliato a usare questa caratteristica di Eleonora come la spiegazione della non scelta. Eugenio chiede a Maria di poter fare un ballo con Francesca, ma suscita le veementi reazioni di Tina e Gianni che trovano sbagliata questa richiesta , soprattutto davanti ad Eleonora, parte la musica e Jack invita Eleonora!”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici