Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker incinta: “Voglio provare l’emozione di un figlio maschio”

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2013

Michelle Hunziker incinta Dopo mesi di silenzio assoluto, la nota conduttrice Michelle Hunziker esprime tutta la sua gioia di futura mamma attraverso un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Oggi”.

Il magazine, dedito anche alla cronaca rosa, riporta le dichiarazioni della showgirl, le prime dopo l’annuncio dell’attesa gravidanza resa nota attraverso un comunicato stampa.

“Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea e ho già messo su tre chili – ha raccontato la futura mamma che non nasconde il desiderio e la speranza che sia una maschietto – Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!”.

 

Inevitabile poi il confronto con la prima gravidanza:

Michelle Hunziker incinta “Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso. È come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza. Aurora? Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata.”

Ma Aurora non è la sola a mostrarsi felice per il futuro lieto evento, anche il compagno Tomaso Trussardi si sta dimostrando un papà ed un compagno premuroso ed accorto:

“È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”.

Quella che si può definire una vera e propria famiglia felice!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici