Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen sostituisce Santiago con un bambolotto?

“È ovvio che mi prepari al meglio prima di uscire. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotograferanno. Ecco perché esco sempre bene in foto. Sto cercando di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi ...

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2013

Belen sostituisce Santiago  “È ovvio che mi prepari al meglio prima di uscire. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotograferanno. Ecco perché esco sempre bene in foto. Sto cercando di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi delle loro macchine fotografiche”.

Sabato scorso Belen Rodriguez rilasciava tali dichiarazione durante l’intervista effettuata con Silvia Toffanin all’interno del salotto pomeridiano di “Verissimo”.

 

Oggi, ritornando al discorso sulla privacy del bambino, stanno facendo invece il giro del web alcune presunte dichiarazioni rilasciate da un’amica della showgirl al settimanale “Nuovo” che riporta:

Belen sostituisce Santiago  “Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno timore di andare tra la gente con il piccolo Santiago, nato il 9 aprile. Ma un’amica vicina alla showgirl mette una pulce nell’orecchio di molti: dice che spesso, nella carrozzina, c’è un bambolotto al posto di Santiago. Se fosse vero, il “sosia” del bambino potrebbe diventare un cult. Ed è caccia al bambolotto”.

Ed ecco che un secondo mistero si crea attorno al piccolo De Martino: dopo l’incognita sui capelli caduti prematuramente, o rasati per scelta dei genitori (in questo caso le ipotesi sono molteplici – ndr), arriva il presunto sosia, un bambolotto.

Sarà vero?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici