Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Teresanna e Francesco insieme a Taranto, foto

di Redazione VitaDaMamma

10 Maggio 2013

Uomini e Donne ex: Teresanna e Francesco Nella tarda serata di ieri, nel forum “Vicolodellenews”, nonché sulla pagina facebook correlata, è stata postata da un fans una foto che ritrae insieme, seduti uno accanto all’altra, Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

La coppia, come tutti ormai ben sanno, si è separata diversi mesi fa dichiarando in diverse interviste che mai e poi mai ci sarebbe stata una riappacificazione. Ma, nonostante ciò, molti fans hanno continuato a tenere accesa la fiamma della speranza nel rivederli nuovamente insieme.

Che quest’ultimo desiderio si sia avverato?

Il segnalatore indica che la foto è stata scattata nella stessa giornata di ieri: i due sono stati infatti avvistati per le vie di Taranto da diverse persone.

 

Uomini e Donne ex: Teresanna e Francesco Secondo quanto indicato da un utente nel forum sopra citato, la foto sarebbe stata scattata all’interno di un ufficio della Camera di commercio, luogo chiaramente privato, motivo che ci ha spinto a non pubblicare lo scatto (ma che sarà possibile reperire direttamente alla fonte cliccando qui).

Leggendo i commenti all’argomento quindi si evince che i due si sarebbero incontrati per motivi e problematiche professionali, presumibilmente legati al marchio “Spread” di cui Francesco è anche testimonial. Infatti, poche ore prima della pubblicazione della foto, il brand d’abbigliamento rendeva noto che il sito era stato momentaneamente oscurato:

Uomini e Donne ex: Teresanna e Francesco insieme “Ciao a tutti , purtroppo per un inconveniente amministrativo abbiamo dovuto mettere per qualche giorno il sito OFFLINE . Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci tramite questa pagina!!!! A PRESTO !!!!”.

Al momento non risultano esserci dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati…. sulle loro pagine ufficiali tutto tace.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici