Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma, con Trenitalia un viaggio gratis

di Mamma Licia

10 Maggio 2013

In occasione della Festa della Mamma, Trenitalia propone il biglietto “Speciale 2×1”. Domenica 12 maggio si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto, al prezzo base intero previsto per un solo passeggero.

La promozione è valida su tutti i treni ad Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento, in 1a e in 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, e su Frecciabianca ed Intercity. Sono esclusi i treni regionali e il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

I biglietti potranno essere acquistati entro la mezzanotte dell’11 maggio sul sito web Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, alle emettitrici self-service, nelle oltre 5mila agenzie di viaggio convenzionate o telefonando al call center 89 20 21 (numero a pagamento).

Il numero di biglietti “Speciale 2×1” messi a disposizione è in numero limitato e varia in base al treno, alla classe e al livello di servizio scelto.

L’offerta, inoltre, non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

www.trenitalia.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici