Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Festa della mamma, con Trenitalia un viaggio gratis

L'offerta di Trenitalia per la Festa della mamma, con un solo biglietto si viaggia in due

Licia

di Mamma Licia

10 Maggio 2013

In occasione della Festa della Mamma, Trenitalia propone il biglietto “Speciale 2×1”. Domenica 12 maggio si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto, al prezzo base intero previsto per un solo passeggero.

La promozione è valida su tutti i treni ad Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento, in 1a e in 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, e su Frecciabianca ed Intercity. Sono esclusi i treni regionali e il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

I biglietti potranno essere acquistati entro la mezzanotte dell’11 maggio sul sito web Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, alle emettitrici self-service, nelle oltre 5mila agenzie di viaggio convenzionate o telefonando al call center 89 20 21 (numero a pagamento).

Il numero di biglietti “Speciale 2×1” messi a disposizione è in numero limitato e varia in base al treno, alla classe e al livello di servizio scelto.

L’offerta, inoltre, non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

www.trenitalia.com

 

Leggi anche

Seguici