Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eugenio, Francesca ed Eleonora commentano la scelta

di Redazione VitaDaMamma

14 Maggio 2013

 Eugenio, Francesca ed Eleonora commentano la sceltaIeri su canale 5 è stata trasmessa la seconda parte della scelta effettuata dal tronista Eugenio Colombo, le cui anticipazioni erano ben note sul social dal 17 aprile scorso.

Nonostante gli spoiler sul web, i protagonisti di questo trono, ossia Eleonora Mandaliti, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, per esigenze di redazione, non hanno potuto sbilanciarsi in modo eccessivo nelle dichiarazioni….. pur regalando ai propri fans molte foto post scelta.

Ora che la puntata in questione è stata trasmessa i vincoli cedono ed ecco arrivare le “prime”, se così possiamo chiamarle, libere dichiarazioni rilasciate dai tre protagonisti sulle rispettive fanpage facebook.

Eugenio Colombo scrive:

 Eugenio, Francesca ed Eleonora commentano la scelta“Ciaoo amici mieiiiii.. vista la scelta? che emozione rivederla.. ancora oggi posso dire di essere felice.. io la amo, lei mi ama.. non c’è niente di più bello.. come avete visto anche il giorno della scelta ho detto <<w l’amore>>.. e ormai non smetto più di dirlo.. grazie a questo programma ho provato e sto provando sensazioni ed emozioni indescrivibili.. grazie a voi ovviamente che siete sempre qui con me.. purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la scelta che ho fatto.. ma l’ho fatta col cuore.. e soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno.. che mi hanno capito dal primo giorno.. e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi.. oggi posso dire di essere sempre più innamorato.. ho TUTTO.. veramente tutto! Un bacio grande a voi… vi voglio bene! Eu.”

 

Uomini e Donne anticipazioni

Poche ore dopo anche Francesca Del Taglia comunica il suo pensiero ai propri fans:

“Gioie mie come state? io sto benissimo sempre più innamorata e felice! grazie perchè ogni giorno siete sempre di più grazie per le meravigliose parole che spendete per me! vi voglio bene ricordatevelo sempre vi mando un bacio grande grande…un bacio anche da Gege! ps: non credete alle voci che girano nel Web date retta solo alla Vero! Kekka”.

E mentre la coppia diffonde il proprio pensiero d’amore c’è chi tenta di placare gli animi con la sua solita calma, compostezza e signorilità.

Uomini e Donne anticipazioni Eleonora Mandaliti che, nonostante rappresenti la “non scelta” di Eugenio, dimostra ancora una volta la propria maturità inviando il seguente messaggio alle proprie fans:

“Mi pesa scrivere queste parole… ma vi prego non insultate nessuno, non l’ho fatto io… non fatelo neanche voi. La vita è fatta di scelte..! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi no? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate! Ele!!!!”.

 

Le fotografie in allegato sono state prese dalle fanpage facebook Eugenio Colombo Uomini e Donne e Eleonora Mandaliti U&D Official.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici