Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale: anticipazioni puntata del 26 maggio, la semifinale

di Redazione VitaDaMamma

15 Maggio 2013

Amici 2013 serale Contrariamente a quanto molti avevano dichiarato, noi compresi, la semifinale della 12° edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” non andrà in onda in diretta.

La registrazione della puntata, salvo eventuali altri cambiamenti, sarà effettuata il prossimo sabato 18 maggio, poco prima della messa in onda della settima puntata, registrata il 4 maggio scorso le cui anticipazioni sono disponibili al seguente link Amici 2013 serale: anticipazioni puntata del 18 maggio, gli eliminati e l’ospite.

Data l’importanza dell’evento, si tratta pur sempre di una semifinale, la redazione sta tentando di “contenere” la fuga di informazioni, gli inevitabili spoiler diffusi attraverso i social.

 

Le sole informazioni disponibili al momento, rese note da Publitalia attraverso un comunicato del 13 maggio, sono le variazioni di palinsesto prime time di Canale 5. Gli appuntamenti televisivi del serale di Amici saranno:

  • Amici 2013 serale domenica 26 maggio semifinale;
  • sabato 1 giugno finale;
  • sabato 8 giugno il meglio.

Lo spostamento della semifinale è dovuto al fatto che, sabato 25 maggio, la principale rete Mediaset trasmetterà in prima serata la finale di Champions League.

La finale invece dovrebbe (usiamo il condizionale perché al momento nulla può dirsi definitivo – ndr) essere realizzata in diretta con l’introduzione al televoto, votazione che da ampio potere decisionale al pubblico da casa.

Non resta che attendere le ulteriori indiscrezioni fornite dal web il prossimo week end.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici