Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 13: il 3 giugno iniziano le selezioni per l’anno 2014

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2013

amici casting e selezioniMentre i molteplici fans del talent show più famoso e longevo d’Italia attendono di scoprire chi sarà il vincitore di Amici 12, anno scolastico 2013, sul sito ufficiale della conduttrice Maria De Filippi sono state rese note le date per le selezioni della 13° edizione, anno 2014, nonché le modalità per parteciparvi.

Le porte degli studi Elios di Roma, siti in via Tiburtina 1361, si apriranno a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 17:00 da lunedì 3 a sabato 8 giugno e, come garantito dalla redazione, verrà concesso l’ingresso ad un massimo di 1.500 partecipanti al giorno.

 

Le audizioni interessano sia la categoria cantanti, nella quale sono inclusi i rappers, i cantautori e i lirici, che i ballerini, classica e hip hop.

amici casting e selezioniI partecipanti, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, dovranno presentarsi a loro spese presso la località sopra indicata, muniti di regolare documento d’identità.

Non sarà data la possibilità di sostenere il provino per più di una volta, per la stessa edizione.

La produzione, che consiglia di consultare il proprio calendario prima di intraprendere il viaggio, reperibile cliccando qui, in quanto può subire variazioni, consiglia a tutti i partecipanti di preparare uno o due brani a scelta con base musicale e di munirsi di acqua e copricapo.

Non resta che augurare: Buona fortuna a tutti!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici