Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Bubi Barbieri commenta la scelta di Eugenio e rivendica il trono rosa

di Redazione VitaDaMamma

17 Maggio 2013

Uomini e Donne ex: Bubi Barbieri Il 13 maggio scorso è andata in onda la seconda parte della scelta del tronista Eugenio Colombo che, come tutti ben sanno, ha preferito l’esuberante fiorentina Francesca del Taglia alla più tranquilla e pacata romana Eleonora Mandaliti.

Una scelta condivisa da molto, anche dall’ex corteggiatrice di Leonardo Greco Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi.

Ecco cosa scrive al riguardo sulla sua fanpage:

“Quando guardo le scelte da Maria.. oggi che sono lucida e lontana da quel tremendo periodo… mi dispiaccio del fatto che non ho avuto poi un mio riscatto, nonostante io non abbia mai mentito e sia stata tra i pochi che hanno fatto quel percorso in totale onestà e disponibilità anche nei confronti delle loro esigenze!!! …. bè… io sono fiera di quella Bubi e della mia lealtà… chissà se lo sono anche gli altri!!!! Auguroni a questa nuova coppia.. tanta felicità!!!”.

Alla richiesta di alcuni fans su quale fosse questo “dovuto riscatto”, la Barbieri ha menzionato la possibilità a lei negata di essere la protagonista del trono rosa:

 

Uomini e Donne ex: Bubi Barbieri “Mi emoziona vedere questi finali… quelli che mi sembrano sinceri!!! e io nonostante sia andata avanti e sia serena nel mio percorso reale… mi sento offesa del fatto che tutta la mia sofferenza di quel sentimento, le paure e il finale devastante, non siano stati riscattati con un altro percorso…. Anche perché è stato spesso un loro modo di consolarmi dell’ipotesi che Leo scegliesse Dile… della serie… se va male tranquilla che ti daremo la possibilità di prenderti altre soddisfazioni…. Diciamo che subito ero talmente a pezzi che non lo avrei fatto… ma in seguito, dopo qualche mese.. forse si!! …. va bè…. un momento di nostalgia che passa…. ahahah!!! L’amore è qui….”.

Come gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ben ricordano, Bubi fu, nella stagione televisiva 2010/2011, la “non scelta” del tronista greco che a lei preferì la più giovane Diletta Pagliano.

Ed è proprio l’età più matura della Barbieri che spinge alcuni fans a suggerirle la partecipazione al trono over, suggerimento al quale risponde:

Uomini e Donne ex: Bubi Barbieri “Ma per favore… c’è gente più vecchia di mio padre e di mia madre che hanno 68 anni… ma anche no!!.. e poi mica ci devo andare per forza e per esserci. Un riscatto in quel contesto doveva essere un bellissimo trono rosa.. pieno di risate… serenità di scelta… gioia… e armonia…. cosa c’entro io con gli over??? ahahhaha!!”.

Chissà cosa ne pensano al riguardo le sostenitrici di Eleonora Mandaliti che vorrebbero la loro beniamina sul trono femminile.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici