Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti “Eugenio è una pagina chiusa”

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2013

Uomini e DonneCome vi abbiamo già anticipato, questa settimana il n° 21 del settimanale “Visto” dedicava la propria copertina e una lunga intervista alla “neo” coppia del people show di Maria De Filippi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Ma, mentre i due innamorati parlano di grande amore e di progetti futuri, compreso il desiderio di avere un figlio, tra le piccole anticipazioni dello stesso magazine è possibile leggere una parte delle dichiarazioni rilasciate dalla non-scelta del tronista di Cremona, Eleonora Mandaliti.

La romana infatti ha realizzato anche lei un’intervista che verrà pubblicata sul prossimo numero, in uscita nelle edicole il prossimo giovedì 23 maggio.

Eccovi l’anticipazione postata sulla pagina facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice:

 

Uomini e Donne “Non rinnego nulla di tutto quello che ho vissuto in queste ultime settimane a Uomini e Donne, ma su Eugenio Colombo ho cambiato idea. E questo mi ha aiutata a non stare male più del dovuto…. Ma è acqua passata. E per fortuna ho già voltato pagina”.

Capitolo chiuso dunque e non soltanto da lei, anche i suoi numerosi fans hanno voltato pagina auspicandole ed invocando ad alta voce che la redazione le offra la possibilità di essere protagonista di un futuro trono rosa.

Infatti, nonostante il rifiuto, sembra che la Mandaliti abbia uno stuolo di pretendenti molto ampio. Ecco cosa scrivono le amministratrici della pagina:

Uomini e Donne “Belli miei siete sempre carinissimi e gentilissimi con ELE e anche con NOI! Però volevamo dirvi che noi amministratrici non lavoriamo in un agenzia per incontri d’amore, stranamore ancora non ci ha chiamate. Scherzi a parte, siamo felicissime che molti di voi si sono affezionati alla nostra Ele… e che tantissimi vogliono conoscerla (soprattutto tanti maschietti) noi lo capiamo (e ci ripetiamo, capiamo soprattutto i maschietti) ma al momento non possiamo farci nulla…. Se non sperare di vedere Ele sul trono!”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici