Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale: anticipazioni semifinale del 26 maggio, l’eliminato e l’ospite

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2013

Amici 2013 serale Come già anticipato nell’articolo “Amici 2013 serale: anticipazioni puntata del 26 maggio, la semifinale”, anche la penultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata registrata, non andrà quindi in onda in diretta.

I giochi sono fatti e grazie agli immancabili spoiler presenti in rete, proposti da coloro che erano presenti presso gli studi Elios di Roma, è possibile conoscere il nome dell’ultimo eliminato nonché i 4 finalisti che si sfideranno durante la diretta del 1° giugno.

Eccovi dunque le anticipazioni di ciò che vedremo domenica 26 maggio.

La puntata inizia con un annuncio da parte di Maria De Filippi rivolto ai direttori artistici delle due squadre: proporre un alunno per la qualificazione diretta alla finale.

Amici 2013 serale L’Etoile Eleonora Abbagnato, squadra blu, propone il ballerino Nicolò Noto mentre la cantante Emma Marrone, squadra bianca, propone il rapper Moreno Donadoni: entrambi respinti dalla giuria, anche se va precisato che Moreno ha chiesto esplicitamente di non voler arrivare in finale senza prendere parte alle sfide.

 

Si da così inizio alle sfide con i primi Vip della serata: Moreno canta con Fabri Fibra e Verdiana con il cantautore Ron.

È poi la volta dei due ballerini: Pasquale ha la meglio su Nicolò.

Prima della terza sfida viene introdotto il quarto giurato che andrà ad affiancare Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli: è l’attore Raul Bova.

Sul palco salgono Greta e Moreno contro Verdiana, poi Nicolò si esibisce in un assolo per una prova jolly da due punti ed infine Moreno contro Verdiana.

La prima manche termina con un pareggio, 4 a 4, che costringe ad un ulteriore sfida tra cantanti: Greta contro Verdiana.

Amici 2013 serale La vittoria va alla squadra Blu, il primo candidato all’eliminazione è dunque un allievo della squadra bianca: il ballerino Pasquale Di Nuzzo.

Fa il suo ingresso sul palco l’ospite comico, il fiorentino Giorgio Panariello che intrattiene il pubblico con sketch sui giovani e il loro uso, forse eccessivo, del social network.

Riprende poi la gara con la seconda manche durante la quale spicca il duetto Vip: Greta canta con Emma mentre Verdiana interpreta la canzone You and Me assieme ai Morcheeba.

Si arriva infine a conoscere i nomi dei finalisti: Nicolò e Verdiana della squadra blu passano in finale mentre per la squadra bianca passano Moreno e Greta, eliminato quindi il ballerino Pasquale Di Nuzzo

Essendo l’unico allievo rimasto della sua categoria, Nicolò Noto vince il premio aggiudicandosi la cifra di 50 mila euro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici