Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Elisa mamma: è nato Sebastian

La cantante Elisa Toffoli ha partorito. Benvenuto al piccolo Sebastian

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

21 Maggio 2013

Elisa mamma“Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!”

È con questo messaggio apparso ieri, lunedì 20 maggio, sulla bacheca della pagina ufficiale facebook della cantante Elisa che è stata annunciata la nascita del secondo genito dell’artista.

Il messaggio social è stato accompagnato dal disegno di un bebè con indosso un pannolino, un ciuccio azzurro ed un bavetto riportante la scritta “Emma Cecile security”.

L’intento, oltre ovviamente ad annunciare il lieto evento agli oltre 500 mila fans, sarà stato sicuramente quello di ironizzare sulla reazione della piccola Emma Cecile, la primogenita dell’artista nata tre anni fa.

 

Come sarà stato il loro incontro?

Elisa mamma Come anticipato nel dicembre scorso, mese caratterizzato dall’annuncio della gravidanza, Elisa, come è giusto che sia, dedicherà questi mesi alla sua famiglia, cercando di godere appieno la sua seconda maternità assieme ai figli e al compagno Andrea Rigonat, chitarrista della sua band.

Il ritorno sulle scene sarà previsto invece per il prossimo settembre, periodo durante il quale uscirà il suo nuovo album, mentre il tour dovrebbe avere inizio a dicembre del 2013.

Fu la stessa artista infatti a dichiarare:

“… Per godere appieno di questo bellissimo regalo (parla della gravidanza – ndr), insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.”

Non resta che farle i nostri più sinceri auguri e dare un caloroso benvenuto al piccolo Sebastian.

Leggi anche

Seguici