Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: il compleanno di Francesca Del Taglia con Eugenio Colombo, foto

di Redazione VitaDaMamma

21 Maggio 2013

Uomini e Donne Dopo la scelta avvenuta circa un mese fa, in molti hanno criticato l’esposizione mediatica di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, in particolar modo il copioso numero di foto apparse sulle rispettive pagine facebook.

Ma, come accade per molti personaggi noti, entrambi hanno preferito continuare a vivere la loro storia comunicando con i fans con foto, messaggi e quant’altro sia possibile postare, rendendo così partecipi tutti della loro vita amorosa.

Una partecipazione che non poteva di certo mancare anche nel giorno dei festeggiamenti dedicati al compleanno di Francesca.

Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice toscana infatti ieri ha coinvolto nei festeggiamenti anche i suoi oltre 50 mila fans mentre Eugenio ha documentato la serata con foto postate per i suoi 84 mila fans.

Il tutto ha avuto inizio domenica sera con uno scatto dedicato alla partenza, con annesso post informativo:

“Direzione Desenzano aspettano la mezzanotte per il compleanno di Frà -Asia-“.

 

È stata poi la volta degli scatti dedicati alle coccole e agli amici che li hanno raggiunti nel locale per i festeggiamenti.

Uomini e Donne

Un’altra foto mostra il regalo che Eugenio ha pensato per la sua fidanzata, una scarpa con tacco vertiginoso, un dono così commentato dall’amministratrice della pagina:

“Come si fa a non amare quest’uomo? Ecco un regalo che Eu ha fatto a Frà per il compleanno – Asia –“

Uomini e Donne

Infine, dopo che i followers si sono scatenati con i loro commenti sull’evento, ecco le dichiarazioni rilasciate dai due protagonisti. Eugenio ha scritto:

Uomini e Donne “Il primo compleanno insieme… il primo di una lunga serie… auguri amore mio! Eu.”

… mentre Francesca ha dichiarato:

“Il più bel compleanno della mia vita…Ogni giorno lo amo sempre di più, mi conosce come un amico mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza! Grazie mille a tutti voi per essere cosi tanti e per gli auguri! Vi voglio bene popolo un bacio grande. Kekka”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici