Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Emma Marrone sul trono rosa

di Redazione VitaDaMamma

22 Maggio 2013

Uomini e Donne L’edizione di quest’anno del people show più seguito d’Italia, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, vedrà la sua conclusione il prossimo venerdì 24 maggio.

Entrambe le scelte dei due protagonisti del trono blu, Andrea Offredi e Eugenio Colombo, sono già stata mandate in onda, segnando così la fine del loro percorso con un lieto fine.

Una parentesi che, al momento, può definirsi conclusa, nell’attesa di rivedere le coppie, Andre e Claudia ed Eugenio e Francesca, nella prossima stagione per un resoconto della loro estate da innamorati.

Ed è proprio alla nuova edizione che ora sono rivolte la maggior parte delle anticipazioni presenti sul web: la caccia ai nuovi tronisti e troniste è aperta.

 

Come di consueto infatti il popolo della rete si è lanciato in un totoscommesse sui possibili nomi dei futuri protagonisti del programma, in particolar modo il pubblico chiede a gran voce che venga nuovamente inserito il trono rosa, ossia quello femminile, ritenuto molto più interessante di quello classico.

Uomini e Donne Tra le principali candidate vi sarebbero l’ex corteggiatrice di Eugenio, la romana Eleonora Mandaliti, seguita dalle ex corteggiatrici di Andrea, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

A questi, oltre all’auto candidatura di Barbara Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, si è aggiunto un nome forse più improbabile ma non per questo impossibile: Emma Marrone.

La cantante pugliese, ormai single da più di un anno e molto amica della conduttrice, sarebbe la candidata ideale, un personaggio capace di catalizzare ancor di più l’attenzione del pubblico verso il programma.

Bisogna però tener conto anche dei suoi impegni come cantante: Emma infatti a novembre sarà impegnata con il suo “Schiena tour”, la cui prevendita ha già avuto inizio.

Non resta quindi che attendere ulteriori anticipazioni… l’estate è ancora lunga!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici