Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Video che Può Cambiarti la Vita

di Federica Federico

22 Maggio 2013

video virale

l'amore è contagioso, video da condividere

La civiltà è educazione, ma l’uomo non nasce educato, impara ad esserlo nella misura in cui comprende i vantaggi del viver civile e riesce a beneficiarne. In questo senso la civiltà e l’educazione ad essa non sono valori ideali ma si sostanziamo in pragmatici modi di essere, concreti comportamenti e fattive espressioni di coesistenza umana.

È civiltà la condivisione; è civiltà il rispetto; è civiltà l’aiuto reciproco e il reciproco soccorso e appoggio; è civiltà l’Amore.

Amore non vuol dire solo piacere e non significa solo intimità e nemmeno si può sostenere che l’amore si fermi alla sola sfera sentimentale: l’Amore è dov’è l’uomo che scelga la via del bene e la strada della positività.

 

Colui che è così coraggioso da distribuire un po’ di amore può anche ricevere dal prossimo un po’ di amore per se stesso.

L’amore è contagioso ed il contagio avviene vivendo a contatto con “i portatori sani Amore video da vederedi civiltà”, lo dimostra meravigliosamente il video che vi proponiamo di guardare, apprezzare e condividere.

Se in famiglia si favorisce un clima sereno e si massimizza la predisposizione al buon vivere, esaltando la gentilezza e promuovendo la buona educazione, si aumentano le possibilità di consegnare al mondo uomini e donne gentili, portavoce e testimoni di sani principi e onesti valori.

Fare un gesto di gentilezza, non solo dona a chi lo riceve il vantaggio immediatamente dipendente dal gesto stesso, ma equivale anche e soprattutto a donare al prossimo l’enorme e preziosa possibilità di comprendere il valore umano e sensibile di una buona azione compiuta liberamente e senza pretese.

Guardate l’Amore, apprezzatelo e condividetelo perché così facendo arricchirete la vostra vita:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici