Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Andrea Offredi risponde alle accuse di Stefania Zappa

di Redazione VitaDaMamma

23 Maggio 2013

Uomini e Donne ex Martedì 7 maggio Andrea Offredi, protagonista assieme ad Eugenio Colombo del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne, ha effettuato la sua scelta dichiarando pubblicamente chi tra le sue corteggiatrici gli ha “rubato il cuore”: Claudia D’Agostino.

Ma, come ogni rovescio della medaglia, laddove c’è qualcuno che gioisce vi è qualcun altro che soffre: stiamo parlando della non scelta del modello bergamasco Stefania Zappa.

L’ex corteggiatrice infatti, nelle varie interviste rilasciate in rete, appare più che contrariata del fatto di essere stata “scartata”, dichiarando apertamente il suo disappunto non risparmiando nessuno da ben mirate offese.

Ecco come ha definito i vari protagonisti della trasmissione in un’intervista rilasciata al blog di Isa & Chia:

 

Uomini e Donne ex“Lui mi ha illusa, questo è certo! – dichiara riferendosi ad Andrea – … Non penso sia una scelta di cuore quella che ha fatto ma una scelta per interesse, per compiacere il pubblico e per non ricevere molte critiche. Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita!…. Che Gabriela avesse un non so che di isterica sicuramente l’avevo capito pure da casa. Claudia la ritengo una pescivendola finta umile! Son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente.”

Uomini e Donne exParole forti e dirette che, grazie al passaparola in rete, sono arrivate a destinazione inducendo così l’ex tronista a rispondere, seppur con il dovuto distacco. Ecco cosa ha scritto Andrea ieri sulla sua pagina facebook ufficiale:

“Ciao Clandrè… Come state? Volevo dirvi che non “devo” scrivere o rispondere a certa gente per giustificare la mia scelta… Sono felicissimo della scelta che ho fatto e la rifarei 10, 100, 1000 volte!!! Se mi avete conosciuto un pochino… non sono un ragazzo che parla troppo… Preferisco i fatti alle parole… E sarà Claudia a vivermi… Per il resto… che dire… Il vostro affetto è insaziabile. Siete i numeri 1… Non a caso vinciamo tutti i sondaggi ahahahah… Un bacio a tutti voi… uno per uno! Andrea”.

Stefania replicherà oppure la sua ira può definirsi placata?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici