Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini incinta?

di Alessandra Albanese

23 Maggio 2013

A neanche un mese dalle sue nozze la Valeria nazionale torna a far parlare di sè.

Le riviste di gossip sono tutte impazzite già qualche giorno fa, all’indomani della pubblicazione delle foto del matrimonio vip di questo 2013, ma adesso è nuovamente caccia allo scoop.

Qualche giorno fa Valeria è stata vista passeggiare per le strade di Roma stretta nel suo sobrio abitino a pois e la sua Vuitton rossa al braccio, ma non è questo il motivo del “chiacchiericcio”.

La signora Cottone (detto così non la riconoscerebbe nessuno!) non era partita in luna di miele col suo sposo perché avrebbe dovuto partecipare ad un nuovo talent di cui le riprese inizieranno a breve: “Jump, stasera mi tuffo”.

Il talent si svolgerà in quattro puntate, trasmesso dalla piscina del Foro Italico a Roma. I concorrenti Vip confermati al momento sono Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti, Cecilia Capriotti e avrebbe dovuto partecipare anche Valeria, che all’ultimo ha dato forfait.

La produzione l’ha sostituita con Nadia Rinaldi.

Al momento nessuno è al corrente dei motivi che abbiano indotto Valeria a rinunciare al programma, ma si vocifera che sia incinta.

Se così fosse, senz’altro un programma intitolato “Stasera mi tuffo” e ambientato in una piscina non sarebbe stato certo l’ideale per una puerpera, ma la conferma della notizia non è ancora arrivata.

Aspettiamo le ultime in trepidante attesa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici