Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimbo fa impazzire lo stadio Stamford Bridge con un goal, video

di Redazione VitaDaMamma

23 Maggio 2013

Stamford Bridge video 1La foto che vi postiamo qui a lato non che è uno dei fotogrammi iniziali di un filmato inglese che sta letteralmente facendo il giro del web.

Il bambino che vedete allontanarsi dal folto gruppo di giocatori del Chelsea, dediti ai festeggiamenti dopo l’ultima partita del campionato, altri non è che il figlio del portiere dei “Blues” Ross Turnbull.

Approfittando della distrazione di tutti i presenti nel campo dello stadio Stamford Bridge, ma beneficiando dell’assoluta attenzione degli spettatori posti sugli spalti, il baby calciatore si è esibito in un personalissimo e particolarissimo show da promettente calciatore.

 

 Stamford Bridge video 1Ha calciato il pallone, grande quasi quanto lui, per tutta la metà campo fino a raggiungere la porta, dinnanzi alla quale non ha esitato a tirare, realizzando così il suo primo importante goal e diventando il più giovane calciatore della storia del Chelsea.

Il pubblico ha gradito particolarmente l’imprevista esibizione incitando il piccolo fino ad esplodere in una fragorosa ovazione nel momento in cui il bambino ha realizzato la rete.

Come ha reagito il giovane giocatore?

Un’esultanza da manuale che potrebbe essere definita memorabile: si è girato verso tutti i giocatori ed ha alzato le braccia al cielo in segno di vittoria.

Un vero e proprio piccolo grande campione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici