Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti parla di Eugenio e Francesca, foto

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2013

Uomini e Donne È uscita ieri la tanto attesa intervista di Eleonora Mandaliti sul settimanale “Visto”, magazine che la scorsa settimana aveva dedicato la propria copertina alla neo coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Le domande rivolte all’ex corteggiatrice ovviamente vertono sulla delusione dell’esser stata la “non scelta” del tronista di Cremona, che a lei ha preferito la più esuberante corteggiatrice fiorentina.

La 25enne, come vi avevamo già anticipato nell’articolo <<Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti “Eugenio è una pagina chiusa”>>, ha dichiarato di aver voltato pagina a distanza di circa un mese dalla scelta ma anche di aver rivalutato Eugenio:

Uomini e Donne “Il cambiamento non dipende da me: con Eugenio non sono stata io a sbagliare valutazione. È lui che è cambiato. Non voglio credere che con me abbia finto, non è stato un attore. Ha cambiato idea ma ancora non capisco il perché….. lui in trasmissione ha detto che non mi sono aperta abbastanza. Anche ai ragazzi della redazione avevo detto che non doveva dire così perché non è vero e perché è un alibi che non regge”.

In molti sul web hanno ipotizzato come vera motivazione della non scelta l’eccessiva paura da parte di Eugenio ad impegnarsi con una donna che avesse già una figlia. A tali affermazioni Eleonora risponde:

Uomini e Donne “Nel 2013 avere un figlio non è un impedimento. A lui l’ho spiegato in trasmissione e gli ho raccontato che rapporto ho con mia figlia. La mia bambina non ha mai rappresentato un ostacolo al nostro legame. Lui non mi ha scelto solo perché era attratto da Francesca”.

Ma cosa pensa ora Eleonora del legame tra Francesca ed Eugenio?

Li ho incontrati alla scelta di Andrea: lui lo vedo serenissimo, lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme.”

Insomma l’ex corteggiatrice romana ha mutato il proprio pensiero nei loro confronti… che il tempo abbia già guarito tutte le ferite?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici