Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne trono over: appello di Maria De Filippi a Fiorello, video

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2013

Ieri durante la consueta rassegna stampa dell’EdicolaFiore, il “programma” satirico che Rosario Fiorello conduce e registra dal giornalaio sotto casa e diffonde in rete attraverso il suo canale youtube, uno speciale ospite ha fatto un appello.

È lo stesso showman a lanciare il video messaggio ricevuto dalla conduttrice, nonché amica, Maria De Filippi, un appello che la stessa rivolge a John Wayne, uno dei più famosi habitué dell’edicola.

Uomini e Donne trono over“Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza. E lo vorrebbero quasi come un tronista. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.”

A quanto pare l’uomo ha riscosso un certo successo tra le appassionate spettatrici del people show della De Filippi che hanno fatto richiesta della sua presenza nel programma attraverso decine di lettere inviate alla redazione.

L’uomo sarebbe diventato, simpaticamente parlando ovviamente, l’oggetto del desiderio delle non più giovanissime che lo vorrebbero tra i protagonisti della trasmissione affinché possa essere ammirato, corteggiato e, chissà, trovare infine l’anima gemella.

Come risponderà l’assiduo frequentatore della satirica rassegna stampa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici