Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker incinta: le prime voglie, foto

di Redazione VitaDaMamma

27 Maggio 2013

Michelle Hunziker incinta “Voglie di salumi e gelati per Michelle Hunziker…. Il pancino si vede, le voglie si sentono…”

Titola così la foto notizia data dal portale del tgcom24 inerente gli ultimi scatti “rubati” dell’ex conduttrice di “Paperissima” che, concluso momentaneamente il suo lavoro con Mediaset, si concede un po’ di relax assieme all’inseparabile compagno Tomaso Trussardi.

La coppia è stata immortalata mentre era intenta a far compere in una nota gastronomia situata nel centro di Milano. La Hunziker, forse colta da voglie improvvise, più che all’acquisto sembra essersi dedicata all’assaggio indiscriminato.

Michelle Hunziker incinta

Dal dolce al salato, la showgirl di origini svizzere non ha rifiutato l’assaggio di un gelato proseguendo poi lo shopping tra la vasta scelta di salumi.
A farle compagnia, come sempre, il compagno Trussardi, un uomo che lei stessa, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” qualche tempo fa, ha definito amorevole, premuroso e sempre presente:

“È meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”.

Felici più che mai, entrambi si godono questa gravidanza desiderata e tanto cercata, con tutti gli “annessi e connessi” che questa condizione prevede.

E intanto il pancino cresce…

Michelle Hunziker incinta Michelle Hunziker incinta Michelle Hunziker incinta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici